No hay artículos en el carro
No hay artículos en el carroBolígrafo 3 en 1: bolígrafo múltiple de escritura – 2 bolígrafos de 0,5 mm negro y rojo + 1 lápiz mecánico de grafito de 0,5 mm – cuerpo hexagonal en aluminio cepillado negro – rellenable – borrador debajo del pulsador
Gérson Pinheiro Machado
Comentado en Brasil el 3 de marzo de 2025
O tamanho é ridículo, a capacidade das tintas infimo. Não sei se ela, ou o caderno rhodia que tenho, não presta. A caneta falha na metade da linha.Me arrependi profundamente da compra.
Good
Comentado en el Reino Unido el 5 de octubre de 2024
Goid
J. A.
Comentado en España el 16 de octubre de 2024
Ligero, bien de grosor, cómodo en la mano, práctico, recambios bastante estándar, diseño con personaje.
Hans M.
Comentado en los Países Bajos el 31 de octubre de 2023
feels cheap, sounds cheap, bad grip, too expensive for what it is, worth 10 EUR max, not 30 EUR.
cris
Comentado en Italia el 3 de septiembre de 2021
Rhodia 3 in 1 multipenHo sempre amato le multipen, dalla prima Rotring Multitalented che ho acquistato prima della maturità e con cui ho preparato il primo esame all’università, passando per le Spalding I e II e ora questa Rhodia e devo dire che sono piacevolmente sorpreso.Il problema principale di queste penne è sempre stato, per me, lo spessore, giocoforza generoso e poco confortevole, che le faceva somigliare alle simpatiche ma poco pratiche quattro colori di “Camera Cafè”.Ora, dopo averla usata un po’, ho deciso di condividere le impressioni su questa penna e vedere come mi trovo a usarla nel quotidiano.Forma e materialiLa penna è prodotta in colore nero e arancio, in alluminio spazzolato. Io ho acquistato la versione nera, con un rivestimento opaco molto elegante e poco appariscente, dall’aria durevole e di buona qualità.I refill in dotazione sono nero, rosso e matita 0,5.La sezione è esagonale e consente una buona presa del fusto che però, essendo liscio, in alcuni casi può essere anche piuttosto scivoloso. Le Rotring ovviavano a questo problema con una incisa zigrinatura della parte terminale del fusto, che rendeva la presa salda.La continuità della forma e sezione esagonale è interrotta dalla strozzatura cilindrica del perno di rotazione, ma ciò non compromette la generale pulizia della linea.Il fermaglio è, inutile a dirlo, necessario e il diametro della penna è giusto quanto basta per infilarsi nel passante del portablocco Rhodia, rendendo il set per la scrittura omogeneo e coordinato.UtilizzoL’impiego della penna è semplice: le tre punte vengono selezionate mediante rotazione della parte superiore del fusto. Il meccanismo è preciso e senza laschi e non produce rumori metallici durante l’impiego. Per ricaricare la mina della matita 0,5, occorre sfilare la parte superiore della penna e infilare la mina nell’apposito foro.ProDesign, qualità di scrittura (ma dipende molto dal refill: quello in dotazione è molto scorrevole e preciso), comodità d’uso.ControAssenza di zigrinatura, carica delle mine forse un po’ difficoltosa.
Productos recomendados